PESCARE SHOW, il salone della pesca sportiva e nautica da riporto

Vota questa pagina !

Torna dal 18 al 20 novembre 2022 in Fiera a Vicenza il salone di Italian Exhibition Group (IEG) Pescare Show 2022, dedicato a pesca sportiva e nautica da diporto.

Pesca a mosca, al colpo, pesca in mare e spinning saranno l’anima della pesca sportiva presentate a Pescare Show 2022, con ampio spazio però anche a surfcasting, bassfishing, imbarcazioni, tecnologie ed elettronica per la nautica. Una tre giorni in un’edizione tutta nuova, nelle sinergie con Italy B.A.S.S. Nation, associazione che dal 1997 diffonde in Italia la pratica del bassfishing, H2O, tour operator specializzato in viaggi di pesca che pubblica anche l’omonimo magazine dedicato al FlyFishing, e per la prima presenza in fiera a Vicenza ASSO.N.A.T. – Associazione Nazionale Approdi e porti Turistici.

Una kermesse all’insegna delle novità del settore e delle anteprime del mercato anche riguardo alle attività, i workshop e gli itinerari. Il turismo rappresenterà un tema portante del salone, con la presentazione delle nuove aree dedicate agli itinerari di pesca nazionali e internazionali, e quella dedicata ai bacini di pesca, per vivere l’avventura sportiva senza allontanarsi troppo da casa.

Dopo l’edizione 2021, tornano a Pescare Show le aziende produttrici di attrezzature tecniche

E poi workshop, corsi, incontri con le aziende produttrici di attrezzature tecniche e le associazioni, e dimostrazioni con i top player e gli influencer più amati dal pubblico. Ci saranno anche attività per bambini, mostre e aree speciali per immergersi nel mondo della pesca e delle competizioni sportive.

Dopo aver presenziato sul territorio nazionale durante le gare principali del settore, come il World Fly Fishing Championship (18-24 luglio a Madonna di Campiglio), le gare di bassfishing con Italy B.A.S.S. Nation (3-4 settembre a Torre del Lago), il Mondiale di Drifting di FIPSAS (10-17 settembre a Pescara) e il Mercury Bassmaster Open (ottobre, Lago di Coghina), il quartiere fieristico di Vicenza, infatti, si trasformerà in questi tre giorni in un’arena di competizione sportiva.

 

Vi aspettiamo, allora, da venerdì 18 a domenica 20 novembre, dalle 9:00 alle 18:00 al Quartiere Fieristico IEG di Vicenza, Via dell’Oreficeria, 16 – 36100. Naturalmente, ci saremo anche noi di PescaOK, per raccogliere le ultime novità sul mondo della pesca sportiva, e poi raccontarvele!

Se volete incontrarci, scriveteci nei commenti!

Per maggiori informazioni, puoi visitare il sito www.pescareshow.it, oppure le nostre pagine Facebook www.facebook.com/pescare.show, Instagram: www.instagram.com e YouTube: www.youtube.com con l’hashtag #pescareshow22.

 

About PEscaOk Staff

Potrebbe interessarti:

trota fario

Via libera della PAT alle immissioni della trota fario

Vota questa pagina ! La Provincia Autonoma di Trento (PAT) ha dato il via libera, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PescaOk.it