Gedimox: il valore di un gestionale per le Associazioni di pesca sportiva

Vota questa pagina !

Iscrizioni, gestione delle scadenze, rinnovo dei tesserini, creazione e comunicazione di eventi e competizioni: la gestione amministrativa di un’Associazione di pesca sportiva non è facile. Soprattutto se si considera che è spesso affidata a volontari, e porta via tempo alle altre attività.

La soluzione per liberarsi di tutte queste incombenze c’è, e si chiama Gedimox, il software gestionale per società e associazioni sportive e polisportive. Lo presenta Studio Programmi, software house italiana, che da più di trent’anni crea e rivende software gestionali, ERP, CRM e customer service per le esigenze di qualsiasi azienda in qualsiasi settore, grande o  piccola che sia. Compreso quello della pesca.

Iscrizioni, scadenze, competizioni: semplifica la gestione con Gedimox

Come tutte le associazioni sportive, anche quelle di pesca fronteggiano le difficoltà nella gestione dei tesserati. Molte operazioni amministrative e organizzative, svolte ancora a mano, portano via moltissimo tempo. Per risolvere questo problema, un aiuto concreto alle società e alle associazioni sportive in generale, e alle associazioni di pesca sportiva in particolare, viene dalla digitalizzazione e dai software gestionali.

Studio Programmi, nello specifico, ha selezionato Gedimox per tutte quelle realtà medie e piccole, che vogliono avvantaggiarsi dell’evoluzione digitale per semplificare e velocizzare la gestione delle attività quotidiane. Il software gestionale è estremamente intuitivo e completo, e già dalla dashboard consente di tenere sotto controllo tutte le aree fondamentali per le associazioni di pesca sportiva.

Si va da una panoramica delle attività previste per il mese nel Calendario, fino alla sezione Amministrazione, per registrare tutta la documentazione relativa ai tesserati. Negli Archivi, inoltre, si possono sempre consultare gli sponsor delle competizioni sportive, le scadenze dei tesserini e delle registrazioni, oltre che l’elenco di eventuali fornitori e i pagamenti riscossi ed effettuati.

Ma le funzioni non terminano qui: a seconda delle dimensioni e delle esigenze specifiche dell’associazione di pesca, il programma è personalizzabile con una serie di moduli. Si tratta infatti di un’applicazione web, che consente di svolgere ogni operazione collegandosi a internet da qualsiasi browser, per gestire gli aspetti amministrativi, e inviare mail in automatico agli iscritti sull’organizzazione di eventi, gare, o persino corsi. Il vantaggio di scegliere Gedimox, come software gestionale per la vostra associazione di pesca sportiva, consiste proprio nella sua versatilità, che vi garantisce un programma gestionale calato sulle specifiche esigenze dell’Associazione, che riunisca tutte le funzionalità in un unico sistema integrato.

Si tratta inoltre di un sistema sicuro, in quanto il software risiede sui server italiani gestiti da Aruba, garantendo elevati standard di qualità e affidabilità. Anche i dati di backup sono gestiti da Aruba, su un altro server rispetto a quello di gestione, per assicurarvi una pesca ancor più tranquilla e in relax.

Per una gestione integrata, semplificata e versatile della vostra associazione di pesca sportiva, contattate quindi il team di Studio Programmi, e richiedete una demo di Gedimox. Il team di consulenti tecnici di Studio Programmi vi fornirà assistenza e supporto continuo per ogni vostro problema.

 

About PescaOk

Alessio Turriziani è il Fondatore e Responsabile del sito PescaOk.it Si occupa di pesca sportiva da tutta una vita ed è ideatore del progetto PescaOk Disabili.

Potrebbe interessarti:

trota fario

Via libera della PAT alle immissioni della trota fario

Vota questa pagina ! La Provincia Autonoma di Trento (PAT) ha dato il via libera, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PescaOk.it