EOS show 2024 – ancora una volta, in fiera a Verona

Condividi:

Vota questa pagina!

Tre padiglioni, 55 nuovi espositori e 37 stranieri, per un totale di quasi 300 espositori confermati solo finora all’edizione 2024 di EOPS – European Outdoor Show. Ancora una volta, la manifestazione fieristica dedicata a caccia, pesca e outdoor torna a Veronafiere dal 17 fino al 19 febbraio, per un’edizione che si conferma ancora più attrattiva della precedente per  cacciatori e pescatori.

A meno di 4 mesi dalla terza edizione, è infatti già confermato il ritorno dell’UITS (Unione italiana Tiro a segno) al Padiglione 10. Il Padiglione 9, invece, completamente dedicato agli amanti della Pesca, con oltre 70 espositori, e molti altri in arrivo nei prossimi giorni.

Lo show internazionale si distingue nel 2024 per l’alta specializzazione sulla pesca a mosca, e la partecipazione in prima esclusiva dell’IBRA (Italian bamboo roadmakers association), specializzata nella costruzione delle canne da pesca in bambù. Un’artigianalità che andrà ad aggiungersi a quella ormai storica offerta da The Italian Fly tying show, la più importante esibizione italiana di costruzione di esche artigianali. Anche quest’anno sono oltre 30, i costruttori dal vivo di mosche nazionali e internazionali, confermandosi una tradizione di EOS Show.

Ma tanti anche gli appuntamenti dedicati alla nautica da pesca e l’elettronica di bordo, e grazie alle due vasche di lancio, il pubblico potrà provare dal vivo e in anteprima provare tutte le novità su abbigliamento e attrezzature da pesca sportiva negli stand dei negozi più importanti d’Italia.

E voi, amici pescatori, avete già acquistato il biglietto? Noi di PescaOK ci saremo: voi potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione, approfittando anche del servizio di chat istantanea per scoprire notizie, calendari ed elenco espositori.

 

 


Condividi:

About PEscaOk Staff

Potrebbe interessarti:

decorazione natalizia a forma di pesce per gli auguri di Natale di PescaOK

Buon Natale amici pescatori!

Condividi:Buon Natale, amici pescatori! E anche se in questo periodo è difficile andare a pesca, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

PescaOk.it