Home » Una foto, un racconto!

Una foto, un racconto!

 

Una foto ed un racconto, è così che vogliamo raccontare le foto dei nostri lettori, oltre alla foto ci siamo fatti raccontare la cattura e le sensazioni che ci regala questo fantastico attimo.

Non volevo creare una nuova fotogallery, ma un luogo dove trasmetterci emozioni, da chi le racconta a chi le legge..

Non è l’area delle grosse catture intendiamoci, perchè qualsiasi pesce può regalare emozioni, perchè è la pesca ad essere emozionante, quindi qualsiasi pesce è ben accetto.

Se vuoi raccontare anche tu la storia della tua cattura inviamela a foto@pescaok.it

Grazie
Alessio

Total: 0 Facebook0 Twitter0 Pinterest0 LinkedIn0 WhatsApp TROTE  DEL TRENTINO……COSA NON TI FANNO…3.8 (75%) 4 votes Sabato sette Luglio 2018, la sveglia suonò alle 3 di notte, la macchina era carica dalla sera precedente, il sonno limitava i nostri movimenti ma l’adrenalina era oltre limite. Io e il mio compagno d’avventura Giulio, varcammo i vicini cancelli per dare inizio alla ... Continua a leggere »

Total: 0 Facebook0 Twitter0 Pinterest0 LinkedIn0 WhatsApp Vota questo contenuto Vi posto una foto della mia chiusura alla trota di quest’anno… (che in Trentino è posticipata al 31 di ottobre) Nulla di preparato solo qualche giorno di relax e le classiche canne da pesca in macchina, immancabili. Assieme alla mia Ilenia, sul Sarca in provincia di Trento… Cosa facciamo oggi? ... Continua a leggere »

Total: 1 Facebook1 Twitter0 Pinterest0 LinkedIn0 WhatsApp Vota questo contenuto Il nostro amico Marco, ci ha mandato una foto, ma io ho voluto sapere molto di più e lui gentilmente ce lo ha raccontato! >>) —),’> ORATA Big!!! Pescata alle ore 15:00 nel mese di Aprile, zona Lazio, canna da Feeder mt.3.60 mulinello 4000, in bobina 0.23 – finale 0.20 ... Continua a leggere »

Computer doc