Carpitaly 2023 torna alla Fiera Millenaria di Gonzaga

5/5 - (1 vote)

carpitaly edizione 2018

Torna Carpitaly 2023 a Gonzaga (MN), e lo fa in grande stile. Dopo i due anni di sospensione a causa del COVID, il 18 e 19 febbraio 2023 torna una delle principali fiere europee sul carpfishing e la pesca del pesce siluro.

Come sempre, anche l’appuntamento per l’edizione numero 23 è fisso anche quest’anno alla Fiera Millenaria. L’evento, infatti, è nato nel 1999 dalla collaborazione con la Fiera e La Mincio, uno dei primi negozi specializzati nel carpfishing. Anche quest’anno, entrambi hanno confermato il proprio patrocinio, insieme a quello del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. E come sempre, tra gli stand e le manifestazioni dell’edizione Carpitaly 2023 si daranno appuntamento espositori e big del settore a livello mondiale.

 

Seguite tutti gli aggiornamenti sulla fiera Carpitaly, gli eventi, il programma e gli espositori attraverso i  profili Facebook @carpitaly, Instagram @carpitalygonzaga e il sito www.carpitaly.it.

 

About PescaOk

Alessio Turriziani è il Fondatore e Responsabile del sito PescaOk.it Si occupa di pesca sportiva da tutta una vita ed è ideatore del progetto PescaOk Disabili.

Potrebbe interessarti:

trota fario

Via libera della PAT alle immissioni della trota fario

Vota questa pagina ! La Provincia Autonoma di Trento (PAT) ha dato il via libera, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PescaOk.it