Permesso di pesca in mare – luglio agosto 2017 Aggiornamento

5/5 - (1 vote)

Come leggiamo dal sito ufficiale delle Politiche Agricole https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/190

C’è una novità per quanto riguarda la proroga del permesso di pesca in mare:

Il decreto emanato il 25 luglio 2017 che trovate a questo link (link decreto Decreto 25 luglio 2017 ) dice inoltre che il permesso è obbligatorio e (se non lo avete fatto e volete praticare la pesca in mare dovete farlo), mentre se lo avete già fatto (valido ai sensi del Decreto ministeriale del 6 dicembre 2010) è ancora valido fino al 31/12/2017 .

 

Si ricorda il Link per fare il permesso di pesca in mare gratuito sul sito ufficiale delle politiche agricole

 

 

Nota bene:
Consigliamo di leggere bene cosa viene scritto sul sito Ufficiale delle Politiche Agricole https://www.politicheagricole.it, PescaOk e il suo staff cerca solo di riportare quanto letto, ma non garantisce la precisione di quanto capito/interpretato e scritto sul presente sito.

About PescaOk

Alessio Turriziani è il Fondatore e Responsabile del sito PescaOk.it Si occupa di pesca sportiva da tutta una vita ed è ideatore del progetto PescaOk Disabili.

Potrebbe interessarti:

bass fishing fiume

Una nuova forma per il vecchio permesso in mare

5/5 - (1 vote) Il nuovo censimento della pesca sportiva in mare, attivo ormai dal …

5 commenti

  1. Salve!
    Andiamo con mio marito per vacanze a Bari ma non siamo italiani, mio marito vuole pescare a mare ma non posso fare per lui questo permesso perche non ha codice fiscale. Forse puoi aiutarmi cosa devo fare per avere questo permesso? Scusa per mia povera lingua italiana.

  2. nel 2018 come mi comporto con il permesso di pesca mare si rinnova in automatico o devo fare il rinnovo grazie

  3. e se uno perde o smarrisce il permesso cosa deve fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PescaOk.it