Home » News da PescaOk » World Fishing 2015: il salone della pesca di Roma

World Fishing 2015: il salone della pesca di Roma

World Fishing 2015: il salone della pesca di Roma
Vota questo contenuto
world-fishing-2015

Foto da: Pagina Facebook World Fishing

Dal 26 febbraio all’1 marzo 2015, torna a Roma il salone della pesca sportiva. World Fishing 2015 si svolgerà insieme al Boat Show, l’evento dedicato alle imbarcazioni che quest’anno avrà come protagoniste proprio le barche da pesca.

Dunque, il salone-mercato sulla pesca sportiva sta per aprire i battenti alla Fiera di Roma, in via Portuense 1645. Giunto al settimo anno, il World Fishing sarà visitabile insieme al Boat Show, infatti con un unico biglietto è possibile entrare in entrambi i saloni. Tra gli espositori saranno presenti le migliori aziende che presenteranno le novità del settore attrezzature per la pesca in acqua dolce e in mare. Nei tanti stand saranno disponibili materiali informativi e campioni-testimonial da provare o da prendere come omaggio.

Fitto di appuntamenti il calendario degli eventi, che prevede dimostrazioni pratiche e convegni. Da segnalare il convegno organizzato dalla Fipsas in merito al superamento della licenza in mare, un tema molto dibattuto anche qui su PescaOk. Dunque, World Fishing 2015 è un appuntamento da non mancare per gli appassionati di pesca sportiva.

About Alessio

Alessio Turriziani è il Fondatore e Responsabile del progetto PescaOk.it https://plus.google.com/118139127073698735363/

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Computer doc