Home » Articoli » A pesca con stile e comfort: una polo perfetta per pescare

A pesca con stile e comfort: una polo perfetta per pescare

A pesca con stile e comfort: una polo perfetta per pescare
5 (100%) 1 vote

polo in tessuto tecnico per pescare

Complice il bel tempo, ho trascorso una giornata di pesca in mare a Venezia. Su una barca da sei metri ho potuto pescare nelle acque di una delle città italiane più belle e apprezzate. Unendo pesca e giro turistico, ho deciso di scegliere un abbigliamento che fosse non solo comodo per pescare, ma anche adatto a passeggiare nella bellissima Venezia.

Per la mia battuta di pesca in mare ho indossato una polo in tessuto tecnico acquistata nel negozio online Wavefutura.com. Il modello che ho scelto si chiama Siracusa ed è di colore beige. Ho voluto provare questo marchio perché cercavo un capo di abbigliamento polivalente che andasse bene sia per lo sport che per la città. Beh, devo dire che l’ho trovato! E l’ho trovato nella sezione Traveller, viaggiatori come me!

Ho indossato la polo praticamente tutto il giorno e, nonostante le altissime temperature estive di Venezia, ho provato una grande freschezza. La maglia è davvero comoda, non intralcia i movimenti, ed è molto bella. Ha fatto la sua figura non solo in barca, ma anche nelle calli veneziane! Io ho acquistato la mia solita taglia e la polo calza a pennello. Inoltre, si tratta di una maglietta che non si stropiccia, quindi l’ho potuta indossare per diverse ore apparendo sempre a posto. Un’altra cosa che mi ha fatto molto apprezzare questa polo è la sua rapida asciugatura; durante la battuta di pesca in mare, infatti, qualche schizzo d’acqua mi è arrivato addosso, ma il tessuto si è asciugato in fretta.

Se vi interessano delle t-shirt o delle polo in tessuto tecnico che siano adatte per le attività outdoor ma che siano anche abbastanza eleganti da essere indossate altrove, vi consiglio i prodotti di Wavefutura che potete acquistare nel negozio online ufficiale: www.wavefutura.com

About Alessio

Alessio Turriziani è il Fondatore e Responsabile del progetto PescaOk.it https://plus.google.com/118139127073698735363/

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Computer doc