Home » Articoli » PescaOK, il sito italiano sulla pesca sportiva.

PescaOK, il sito italiano sulla pesca sportiva.

PescaOK, il sito italiano sulla pesca sportiva.
Vota questo contenuto

A pesca nel rio Val Sorda.



PescaOK è il sito italiano dedicato alla pesca sportiva.

Qui troverai informazioni sulle tecniche e gli itinerari di pesca in laghi, fiumi e mari d’Italia.

Il nostro intento è scambiarci e trasmetterci informazioni, dritte e consigli sulla pesca e non solo: itinerari, fotoricette, e – perché no? – quattro chiacchiere in compagnia.

Un pescatore sportivo è sempre amichevole e socializza facilmente. Io mi ritrovo spesso a guadinare qualche pesce al posto di un pescatore che non conosco; qualche altra volta ho prestato al mio vicino di postazione la mia fionda.

Attaccar bottone e fare amicizia con una canna da pesca in mano è normale: a unirci è la passione comune.

Tornando al sito, da poco abbiamo inaugurato anche una sezione dedicata alla pesca per disabili. Ma navigando troverai anche una ricca galleria di foto di pesca e tanto altro.

E se hai domande a cui non riesci a trovare una risposta sul sito o ci vuoi raccontare la tua esperienza, partecipa al nostro sito sulla pesca sportiva.

Segnala PescaOK ai tuoi amici e seguici su facebook 🙂

Grazie,
Alessio Turriziani

About Alessio

Alessio Turriziani è il Fondatore e Responsabile del progetto PescaOk.it https://plus.google.com/118139127073698735363/

2 commenti

  1. buongiorno, trovo questo sito molto bello ma allo stesso tempo utile, per chi fa della pesca non una ragione di riempire il proprio congelatore… ma di dare modo alle persone di vivere,crescere,appassionarsi a questo mondo chiamato PESCA. Io sono un pescatore di lago, una passione nata per me dal continuo sviluppo nella ricerca di materiale tecnologico per arrivare al pesce, non mi definisco un guru della pesca però mi piace pensare determinate cose sui nostri amici pesci 🙂 sono anche appassionato di spinning nei vari torrenti della mia zona parliamo della provincia di Pescara che offrono spot di vegetazione a volte fantastici a volte rilassanti…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Computer doc