News da PescaOk

Comunicazioni dal mondo pescaok.

Pescare show: chiusa l’edizione vicentina 2024

visitatori agli stand di Pescare Show 2024, edizione conclusasi lo scorso 4 febbraio 2024

Condividi: Cala il sipario su Pescare Show 2024, l’appuntamento che nel weekend del 3-4 febbraio 2024 ha raccolto nel quartiere fieristico IEG di Vicenza tutti gli appassionati della fishing community, oltre ad aziende e istituzioni. Buona l’affluenza soprattutto nella sezione dedicata agli acquisti e alla prova dell’attrezzatura: il Salone di Italian Exibition Group è stata infatti l’occasione per aggiornarsi sulle …

Continua a leggere »

Torna PESCARE SHOW 2024 a Vicenza

Mulinello e canna da pesca alla precedente edizione di Pescare Show, che torna nel 2024 dal 3 al 4 febbraio.

Condividi: Nel week-end del 3 e 4 febbraio 2024 torna in Fiera a Vicenza Pescare Show 2024, il salone della pesca sportiva e nautica da diporto. Associazioni nazionali e internazionali, rappresentanti della Regione veneto ed europarlamentari, presentazione dei mondiali di pesca sportiva in Italia nel 2024: il salone dell’Italian Exhibition Group (IEG) dedicato alla pesca sportiva e nautica da diporto …

Continua a leggere »

Buon Natale amici pescatori!

decorazione natalizia a forma di pesce per gli auguri di Natale di PescaOK

Condividi:Buon Natale, amici pescatori! E anche se in questo periodo è difficile andare a pesca, potete sempre tenervi aggiornati sul sito di PescaOK, e condividere con altri pescatori i vostri pensieri o le foto delle vostre battute di pesca e delle vostre catture del 2023. Le foto inviate verranno incluse nella nostra Gallery!   Condividi:

Continua a leggere »

PescaOk saluta Giancarlo Borreri

Giancarlo Borreri

Condividi: PescaOk saluta un caro amico e un grande atleta, Giancarlo Borreri, venuto a mancare. Ti ricorderemo sempre per il tuo impegno e passione, dimostrati per tanti anni all’interno del mondo della pesca, in PescaOk e nella FIPSAS. Un grande grazie Giancarlo “Gommato” resterai sempre nei nostri cuori. Un abbraccio. Alessio e PescaOk staff. Condividi:

Continua a leggere »

Torna il Mountain Pike 2023!

mountain pike 2023

Condividi:Torna, per il diciassettesimo anno, il più atteso raduno non competitivo di pesca al luccio nei laghi del Trentino. Organizzato dall’Hotel Sport di Levico Terme, e con la partecipazione della RFSPINNING, la gara avrà luogo questo weekend, sabato 7 e domenica 8 ottobre 2023, e vedrà coinvolti numerosi partecipanti in una sfida a suon di esche artificiali, per catturare il …

Continua a leggere »

3… 2… 1… torna Carpitaly 2023 a Gonzaga

pubblico carpitaly

Condividi:Il conto alla rovescia sta per esaurirsi: da domani, sabato 18 febbraio dalle 8:30 alle 18:30, fino a domenica 19 febbraio dalle 8:30 alle 17:30, finalmente torna alla Fiera Millenaria di Gonzaga Carpitaly. Dopo tre anni di stop a causa Covid, la Fiera internazionale della pesca sportiva riparte, e lo fa con tantissime attività all’insegna della lotta al bracconaggio ittico. …

Continua a leggere »

Torna a Verona la seconda edizione di EOS

uomini dediti alla caccia e alla pesca sportiva alla seconda edizione della fiera Eos

Condividi:Sull’onda dell’entusiasmo che ha accompagnato la prima edizione della fiera EOS – European Outdoor Show, torna anche quest’anno a Verona, dall’11 al 13 febbraio, la manifestazione di riferimento per tutti gli appassionati di caccia, tiro sportivo e pesca. Dopo gli incredibili numeri della prima edizione, con più di 27mila presenze negli oltre 59mila metri quadri espositivi suddivisi nei quattro padiglioni, …

Continua a leggere »

Incubatoio ittico di Bardolino: una strada in salita

lago di garda: salta l'accordo per l'incubatoio ittico per la pesca a bardolino

Condividi: Salta l’accordo per la riapertura dell’incubatoio ittico di Bardolino. La richiesta del Comune all’Associazione Pesca Sportiva di Bardolino, appoggiata dalla Regione, per riaprire l’impianto ormai chiuso dal 2020 era di confluire nell’UpsdG (Unione pesca sportiva del Garda), per continuare a gestire l’incubatoio in modo congiunto. L’Associazione non vuole perdere la propria identità, e definisce la proposta come un “ricatto”. …

Continua a leggere »
PescaOk.it