Home » interviste

interviste

 

In questa pagina trovi le nostre interviste agli amici famosi di pescaok.it, abili pescatori e grandi professionisti che ci raccontano come vedono il mondo della pesca sportiva.

Vota questo contenuto Intervista ad Antonio Varcasia: Ricercatore veterinario, giornalista e produttore video. A: Quando hai iniziato a pescare e con quale tecnica? AV: Ho inziato a pescare tardi perchè non vengo da una famiglia di pescatori, mio padre ama la montagna e la terraferma e per cui all’inizio è stato un disastro, fra bolentino e un pò di bass. ... Continua a leggere »

Vota questo contenuto Intervista a Pierluigi Cantafio alias Calabrian Angler, Pescatore a spinning salt water Calabrese e pro staff G.loomis-Shimano Abbiamo fatto qualche domanda a Pierluigi Cantafio, alias Calabrian Angler, noto pescatore a spinning salt water calabrese e pro staff di G.loomis-Shimano. Pierluigi ci ha dato 5 preziosi consigli per chi pesca a spinning in mare, e ha ribadito: “Non ... Continua a leggere »

Vota questo contenuto Intervista a Giorgio Cavatorti, giornalista, pescatore e autore della rivista di pesca e viaggi H2O. Di Alessio Turriziani Alessio. : Quando hai iniziato a pescare e con quale tecnica? Giorgio. :  Abitavo a 200 metri dal fiume Enza, ho iniziato A 12 anni, con le mani, poi pian piano sono passato alla canna da pesca. A. : ... Continua a leggere »

Vota questo contenuto Abbiamo intervistato Matteo De Falco – direttore editoriale di “Pesca Tv” il canale di Sky (ch. 236) dedicato alla pesca ricreativa, a proposito della sua e della nostra passione per la pesca. Matteo ci ha dato preziosi consigli per i principianti e ha ribadito che la pesca è e deve rimanere “una passione per tutti”. Di Alessio ... Continua a leggere »

Vota questo contenuto Walter Arnoldo è un espertissimo e squisito pescatore trentino, che oltre a pescare da una vita gestisce l’Hotel Sport a Levico Terme insieme alla sua famiglia, ho voluto intervistarlo perchè credo che la sua bravura e il suo modo di essere siano un esempio per chi vuole iniziare, ma anche per chi vuole raffinare la sua tecnica. ... Continua a leggere »